Guest Society
Guest Society
Il Congresso SICM nel 2025 si distinguerà per un programma arricchito da esperienze di alto livello, prospettive innovative e contributi scientifici d’eccellenza. La partecipazione di prestigiose Società Internazionali offrirà un’occasione unica di condivisione e dialogo, promuovendo un’interazione dinamica tra esperti di diverse discipline e culture scientifiche.
Grazie a workshop interattivi, sessioni tematiche e presentazioni congiunte, le Guest Society partecipanti offriranno un valore aggiunto fondamentale, favorendo il progresso e l’evoluzione delle conoscenze nei rispettivi campi di competenza.
L’evento diventa così un’occasione imperdibile per confrontarsi con professionisti di fama mondiale, partecipare a dibattiti stimolanti e contribuire ad ampliare i confini del sapere.
La presenza delle Guest Society renderà questo congresso un appuntamento imperdibile e un punto di riferimento nel panorama scientifico internazionale.
SSHS è stata costituita nel 1982 con il Professor Robert Pho come presidente fondatore. Originariamente creata come un forum per il networking tra chirurghi ortopedici e plastici con un interesse particolare nella chirurgia della mano, ha ampliato il suo ruolo includendo l’educazione di chirurghi e terapisti provenienti da Singapore e dalla regione, con lezioni e corsi nel suo calendario.
La chirurgia della mano è una specialità indipendente a Singapore dal 1997, con un curriculum di formazione dedicato che comprende una solida preparazione in ortopedia e microchirurgia ricostruttiva.
Segreteria Organizzativa, Scientifica e Congressuale
HINOVIA GROUP
Ilaria Falghera
sicm2025@hinovia.com
M. +39 345 1560131